L'iconico camion Coca-Cola a Genova mercoledì 9 dicembre: ecco dove vederlo

di Redazione

1 min, 27 sec

Il truck che porta la magia del Natale in tutta Italia, sarà visibile anche alla Spezia e Savona ma non potrà sostare a causa della pandemia

L'iconico camion Coca-Cola a Genova mercoledì 9 dicembre: ecco dove vederlo

Nonostante la pandemia e un 2020 di grandi difficoltà, la magia del Natale non mancherà neanche quest'anno. Tra le tante iniziative, nei prossimi giorni farà tappa a Genova anche l’iconico truck Coca-Cola diventato un vero e proprio simbolo nel mondo. Il tir donerà a tutti, anche se a distanza, un momento di gioia. Per raggiungere il maggior numero di persone e rispettando le attuali limitazioni, il percorso del truck Coca-Cola attraverserà le città d'Italia senza sostare per evitare assembramenti, accompagnato dalle più belle canzoni di Natale.

Per osservare il passaggio del truck bisognerà essere fortunati. A Genova, il camion Coca Cola passerà mercoledì 9 dicembre 2020, dalle ore 16.30 alle 21. L'itinerario del Coca Cola Christmas Truck tocca queste strade e piazze: Viale Brigata Bisagno; Corso Aurelio Saffi; via Aurelia; via XX Settembre; via Giacomo Moresco e via Bobbio.

Anche gli abitanti di Savona e Spezia avranno la possibilità di ammirarlo. Il truck Coca-Cola sarà a Savona, mercoledì 9 dicembre, nella fascia oraria dalle 13.30 alle 16.30. Questo l'itinerario: via Quiliano; via Nizza; Corso Vittorio Veneto; Corso Cristoforo Colombo; via Giacchero; Corso Giuseppe Mazzini. Alla Spezia, invece, arriverà giovedì 10 dicembre nella fascia oraria dalle 13.30 alle 16.30. Questo l'itinerario: via Fiume; Viale Aldo Ferrari; via Giovanni Amendola; Viale Italia.

Non solo un progetto di marketing. Il camion griffato Coca Cola è in tour in Italia al fianco dei mezzi di Banco Alimentare. In questo Natale contrassegnato dall'emergenza Covid-19, Coca-Cola invita a donare e a riscoprire l’importanza della solidarietà e il piacere della generosità. Un progetto che permette di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti, aiutando chi ha più bisogno.