L'entroterra genovese del calcio ricorda mister Mario Soresini
di Gilberto Volpara
Appuntamento a Campomorone mercoledì alle 20.30
Il mondo del calcio giovanile, alle spalle di Genova, è scosso per l'improvvisa perdita di Mario Soresini: una figura di riferimento per molti ragazzi di Valpolcevera e Vallescrivia.
Portato via da un tragico malore, ha lasciato un vuoto incolmabile in centinaia di famiglie che ne avevano apprezzato qualità umane e professionali.
Vallescrivia, Campomorone, Mignanego sono state alcune delle società in cui ha militato. In primavera era stato collaboratore della Coppa Spezie in Valverde, in ricordo dell'amico Stefano, e da tutti era stimato per la disponiblità messa in campo.
Dopo il funerale celebrato nei giorni scorsi all'ospedal San Martino di Genova, tanti amici hanno organizzato un'ulteriore preghiera per mercoledì 24 gennaio dalle 20.30 presso la chiesa di San Bernardo: "Un momento di raccoglimento per un pilastro dello sport e dell'amicizia valligiana".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mondiali 2026, sorteggio a Washington: definito il possibile girone dell'Italia
05/12/2025
di Simone Galdi
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
