Entroterra: metti una sfida in pista tra Kristian Ghedina e gli imprenditori liguri
di Redazione
Da Messina a Calcagno, da Bisagno a Garrone fino a Delprato
Tra le curiosità di una serata speciale come quella andata in scena a Ronco Scrivia grazie alla presentazione del libro ‘Ghedo, non sono di fretta ma vado veloce’ sulla vita sportiva e personale del campione azzurro di sci alpino Kristian Ghedina, anche, la sfida sui kart tra le curve del tracciato ronchese di Pg Corse.
A sfidare lo sciatore ampezzano, con un passato nei rally, pure, numerosi nomi dell’imprenditoria ligure come Ignazio Messina e Paolo Calcagno, produttore di basilico e decennale fornitore del campionato del mondo di pesto al mortaio: “Impossibile tenere il passo di Kristian”.
In realtà, a lui, al velocista azzurro, l’organizzazione dell’impianto ha fornito un ulteriore kart più performante per poter compiere giri veloci in solitaria e avvicinarsi al record della pista. Tutto sotto gli occhi della vice presidente regionale Simona Ferro, del presidente Coni, Antonio Micillo, e di ulteriori riferimenti dell’ economia come Marco Bisagno, Alessandro Garrone e Paolo Delprato di Racing Force Group.
Il tutto sarà raccontato in tv mercoledì sera su Telenord all’interno di Benvenuti in Liguria dalle 20.30.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Successo per il 28esimo Trofeo Fulvio Curro': tutti i risultati
17/08/2026
di Redazione Sport
Casanova di Rovegno, torna la maratona di derby in memoria di Fulvio Currò
12/08/2026
di Redazione
Genoa, Piccoli - Jebbison: testa a testa per guidare l'attacco rossoblù
05/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa, affondo per Sow. Il centrocampista svizzero è vicinissimo
04/08/2026
di Claudio Baffico
Euro 2032, ora è ufficiale: fra i 16 stadi candidati c'è anche il 'Ferraris' di Genova
04/08/2026
di Redazione Sport

