John Travolta, l'addio alla moglie Kelly Preston
di Redazione
E' mancata il 12 luglio, soffriva da due anni di tumore al seno
Lo ha annunciato sui social per i suoi fan e per chi gli sta vicino: John Travolta dà l'addio alla moglie e lo fa con parole composte, misurate, ma cariche di dolore.
“È con il cuore molto pesante-scrive John Travolta- che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi. Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati".
Poi aggiunge, quasi a farsi uno scudo in questo ferale frangente: "Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.
Kelly Preston ha lasciato la sua famiglia domenica 12 luglio, a soli 57 anni. Troppo presto. I due si erano conosciuti sul set "Gli esperti americani" e hanno superato insieme tante difficoltà, compresa la perdita nel 2009 del figlio Jett.
Condividi: