Inizia il ritiro della Sampdoria: assenti Bereszynski, Jankto, Colley e Damsgaard
di Alessandro Bacci
Nella lista dei convocati ci sono Murru, Bonazzoli, Caprari, Depaoli, Vieira, Bahlouli, Murillo, Chabot rientrati dai prestiti
E' iniziato ufficialmente il ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno dove resterà fino al 30 luglio. La squadra è arrivata nel primo pomeriggio nel quartier generale, nella lista dei convocati ci sono Murru e Bonazzoli rientrati dal prestito al Torino e alcuni baby della Primavera che sono arrivati fino alla semifinale per lo scudetto.
Non ci sono i giocatori che sono stati impiegati con le rispettive nazionali ad Euro 2020 ma non solo: il polacco Bereszynski si unirà al gruppo il 22 luglio, Colley il 20 mentre Jankto il 26. Invece Damsgaard e Yoshida si metteranno a disposizione del nuovo tecnico Roberto D'Aversa quando la squadra tornerà a Genova dopo le due settimane a Ponte di Legno a causa degli impegni con Danimarca e Giappone agli Europei e alle qualificazioni per Tokyo 2020. Di seguito la lista dei convocati:
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski (dal 22 luglio), Chabot, Colley (dal 20 luglio), Depaoli, Ercolano, Ferrari, Murillo, Murru, Rocha, Tonelli.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal e Jankto (dal 26 luglio), Léris, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre, Vieira, Yepes Laut.
Attaccanti: Bahlouli, Bonazzoli, Caprari, Di Stefano, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Torregrossa.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi