Infrastrutture, Salvini: "Gronda di Genova e Passante di Bologna le mie priorità"
di Redazione
"Si tratta di ridurre inquinamento, traffico e ingorghi, sia nel cuore dell'Emilia che in quello della Liguria"

"Le mie due priorità con Autostrade per l'Italia sono il Passante di Bologna e la nuova autostrada della Gronda di Genova. Si tratta di ridurre inquinamento, traffico e ingorghi, sia nel cuore dell'Emilia che in quello della Liguria. Questo è previsto nel contratto, è stato firmato, e loro incassano i pedaggi. Quindi sto facendo tutto il possibile per spingerli a fare bene e in fretta".
Lo ha dichiarato il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, a margine di un evento elettorale a Bologna, commentando i lavori sul Passante. "Anche a me interessa particolarmente", ha aggiunto Salvini, sottolineando che l'infrastruttura è sotto la responsabilità di una società privata, Autostrade per l'Italia, che ha un contratto con il pubblico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Cristina Lodi si candida con Piciocchi. Anzi no. O forse sì. Il giallo d'aprile vicino alla soluzione
01/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, la carica dei "Giovani genovesi" candidati con Crucioli: "Nati dopo le Regionali per combattere l'astensionismo"
01/04/2025
di Riccardo Olivieri

Genova, Lega: "Salis confusa, Palazzo Tursi non è un palasport"
01/04/2025
di Redazione