Infinity Recco Music Award, il sindaco Gandolfo proclama i vincitori che accenderanno il 'Capodanno sul Mare'
di Redazione
Oltre alla visibilità live, le due vincitrici riceveranno targhe di encomio e saranno segnalate alle principali etichette discografiche
Recco conferma la sua vivacità culturale con l’Infinity Recco Music Award, contest dedicato agli artisti emergenti italiani. A trionfare è stata la milanese Bessye (a sinistra), con il brano “Real” e 3.243 voti, che le garantiranno l’esibizione il 31 dicembre sul palco del Capodanno sul Mare 2026.
Accanto a lei ci sarà Elena (a destra), di Avegno, con “Salsa Latina” e 2.123 voti, vincitrice del premio Hit Radio 2025, mentre sul podio chiude il cantautore Fondoschiena con “Foglie” e 1.258 voti.
Il contest ha registrato numeri importanti: su 252 brani iniziali ne sono stati selezionati 24, e i 10 più votati hanno animato una maratona musicale via radio con circa 10.000 messaggi di voto da parte del pubblico.
Oltre alla visibilità live, le due vincitrici riceveranno targhe di encomio e saranno segnalate alle principali etichette discografiche grazie ai canali SIAE e SCF dell’emittente. Il sindaco Carlo Gandolfo, che ha condotto la diretta come dj, ha sottolineato l’importanza della musica come strumento di condivisione e valorizzazione dei giovani talenti.
L’appuntamento è quindi fissato per la notte di San Silvestro, alle 21.30 in piazza Eventi, lungomare Bettolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savignone: a Santo Stefano torna il Presepe Vivente
22/12/2025
di Stefano Rissetto
"Virgilio e la campagna nella civiltà augustea", a Telenord il nuovo libro di Paolo Lingua
22/12/2025
di Redazione
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
