Incidente sulla A10 tra Varazze e Celle Ligure: auto ribaltata e 4 km di coda verso Savona
di Redazione
Fortunatamente, i due conducenti hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale
Verso mezzogiorno, lungo l’A10 tra Varazze e Celle Ligure in direzione Savona, si è verificato un incidente che ha coinvolto due veicoli. Una delle auto si è ribaltata all’interno della galleria Cavetto. Fortunatamente, i due conducenti hanno riportato solo ferite lievi e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale sanitario.
La circolazione è stata completamente bloccata, con una coda fino a 4 km a a partire da Arenzano, al km 29 dell’autostrada.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, frana via Caffaro: situazione sotto controllo, al via le operazioni di rimozione dei detriti
20/02/2026
di Anna Li Vigni - Luca Pandimiglio
Conseguenze maltempo: ripristinata sicurezza e viabilità in via S. Colombano
20/02/2026
di Redazione
