Conseguenze maltempo: ripristinata sicurezza e viabilità in via S. Colombano
di Redazione
Continuano gli interventi sul territorio per ripristinare le conseguenze delle forte piogge cadute nella notte e nella mattinata di giovedì. In via San Colombano, oltre il civico 69, nel quartiere di Sant'Eusebio, è stato eseguito un intervento congiunto tra Aster, Amiu Genova Spa e Polizia Locale per liberare la sede stradale in più tratti interessati da materiale detritico e pietrisco dilavato proveniente da monte.
L’azione coordinata ha consentito di restituire in tempi rapidi condizioni di sicurezza e percorribilità alla strada, grazie a mezzi e competenze condivise.
Anche in questa cirocstanza, la collaborazione tra aziende e istituzioni si conferma elemento essenziale nella gestione delle emergenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, ai domiciliari litiga con la compagna e si presenta in carcere per farsi arrestare
12/08/2026
di Luca Pandimiglio
Carcere di Pontedecimo, detenuto tenta il suicidio in cella: salvato dagli agenti
12/08/2026
di Redazione
Genova, schianto nella notte in corso Aurelio Saffi: soccorritori arrivano sul posto ma non trovano nessuno
12/08/2026
di Luca Pandimiglio

