Incidente Sturla, la vittima è Teresa Cavallero: era un medico del Galliera
di Alessandro Bacci
La donna di 36 anni ha perso la vita finendo con il proprio scooter sotto le ruote di un autobus in via dei Mille. Parenti e colleghi sotto choc
Si chiamava Teresa Cavallero la donna di 36 anni tragicamente morta nell'incidente di questa mattina in via dei Mille a Genova. La donna stava viaggiando sul proprio scooter quando, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo del mezzo ed è finita sotto le ruote di un autobus. Nonostante i soccorsi immediati, i traumi per la donna si sono rivelati troppo gravi e non c'è stato nulla da fare.
Teresa lavorava come anestesista all'ospedale Galliera di Genova. Cinque anni fa si era specializzata al policlinico San Martino dopo aver lavorato anche al Gaslini. I parenti sono stati informati della tragedia e sono sotto choc per quanto accaduto. Stessa sensazione per i colleghi dell'ospedale che faticano a credere a quanto accaduto.
L'incidente è avvenuto intorno alle 8, il corpo della donna è stato portato via dalla polizia mortuaria dopo i rilievi intorno alle 10.15. L’autorità giudiziaria dovrà effettuare tutti gli gli accertamenti del caso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Spezia, in arrivo 70 migranti a bordo di Sea Watch 5
14/12/2025
di Redazione
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
