Incidente mortale in A10, ipotesi distrazione o brusca frenata del tir
di Alessandro Bacci
Gianluca Launo ha perso la vita nel tragico schianto ad Arenzano, stava andando a lavorare. Le indagini in mano alla polizia stradale
Incidente mortale in A10 questa mattina, tra Arenzano e Voltri in un tratto interessato da cantieri. Un'auto ha tamponato un tir, il guidatore della macchina è morto sul colpo. Potrebbe essere stata una brusca frenata del tir o una distrazione dell'automobilista la causa della tragedia.
A perdere la vita Gianluca Launo, 52 anni di Ormea in provincia di Cuneo. L'uomo, che svolgeva attività commerciale per conto di Vodafone, stava andando a lavorare. Le indagini sono in mano agli agenti della polizia stradale, guidati dal primo dirigente Giacinto Mattera. Gli investigatori hanno sequestrato i mezzi e i cellulari dei due conducenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, i taxisti: "Frenati dai cantieri, ma il servizio è sempre garantito anche all'aeroporto"
15/09/2026
di Maria Mantero
Piazza Cadevilla, i timori dei cittadini di Sturla: "Vogliamo la verità sullo stato del ponte"
15/09/2026
di Filippo Serio
Benvenuti in Liguria: tutti nel jukebox, sul palco i cantanti che hanno fatto la storia della musica
15/09/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria da Pieve di Teco alla celiachia fino ai benefici del ronzio delle api
15/09/2026
di Redazione

