Incidente mortale in A10, ipotesi distrazione o brusca frenata del tir
di Alessandro Bacci
Gianluca Launo ha perso la vita nel tragico schianto ad Arenzano, stava andando a lavorare. Le indagini in mano alla polizia stradale
Incidente mortale in A10 questa mattina, tra Arenzano e Voltri in un tratto interessato da cantieri. Un'auto ha tamponato un tir, il guidatore della macchina è morto sul colpo. Potrebbe essere stata una brusca frenata del tir o una distrazione dell'automobilista la causa della tragedia.
A perdere la vita Gianluca Launo, 52 anni di Ormea in provincia di Cuneo. L'uomo, che svolgeva attività commerciale per conto di Vodafone, stava andando a lavorare. Le indagini sono in mano agli agenti della polizia stradale, guidati dal primo dirigente Giacinto Mattera. Gli investigatori hanno sequestrato i mezzi e i cellulari dei due conducenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
