Genova, incidente tra auto e scooter in via Giordano Bruno: 30enne gravissimo
di Alessandro Bacci
L'uomo, a bordo di uno scooter, si è scontrato contro un auto ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono disperate

Grave incidente nel tardo pomeriggio a Genova, in via Giordano Bruno nel quartiere di Albaro. Un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato contro una Lancia Y in un incrocio, per cause ancora da valutare. Il 30enne a bordo dello scooter ha avuto la peggio e l'impatto si è rivelato estremamente violento. L'uomo ha riportato gravi traumi in tutto il corpo e le sue condizioni sono definite disperate.
Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuto il nucleo Infortunistico della polizia locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Per ore la viabilità in zona ha subito rallentamenti, per permettere agli agenti di proseguire con le proprie analisi. Un incidente molto grave, con l'auspicio che il 30enne possa farcela.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Vezzano Ligure, inaugurata la nuova rotonda di Bottagna: investimento da 310mila euro
14/07/2025
di Redazione

La Spezia, addio alla ciminiera Enel, Peracchini: "Svolta storica per la città e per il futuro dell'ex centrale"
14/07/2025
di Stefano Rissetto

Latte crudo: le ultime stalle dell’appennino a rischio chiusura, appello a Regione Liguria
14/07/2025
di Gilberto Volpara

Genova: sicurezza e condizioni di lavoro nelle carceri, Uil Liguria e Uilpa in visita a Marassi
14/07/2025
di Redazione