Genova, incidente tra auto e scooter in via Giordano Bruno: 30enne gravissimo
di Alessandro Bacci
L'uomo, a bordo di uno scooter, si è scontrato contro un auto ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono disperate
Grave incidente nel tardo pomeriggio a Genova, in via Giordano Bruno nel quartiere di Albaro. Un uomo a bordo di uno scooter si è scontrato contro una Lancia Y in un incrocio, per cause ancora da valutare. Il 30enne a bordo dello scooter ha avuto la peggio e l'impatto si è rivelato estremamente violento. L'uomo ha riportato gravi traumi in tutto il corpo e le sue condizioni sono definite disperate.
Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuto il nucleo Infortunistico della polizia locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Per ore la viabilità in zona ha subito rallentamenti, per permettere agli agenti di proseguire con le proprie analisi. Un incidente molto grave, con l'auspicio che il 30enne possa farcela.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo Grazie per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
