Incidente in via Cecchi: scooterista 52enne ferita dopo scontro con auto
di Carlotta Nicoletti
Incidente stradale nel pomeriggio in via Cecchi, a Genova. Una donna di 52 anni alla guida di un'auto-scooter è rimasta ferita dopo l’impatto con un’automobile. Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice giallo, non è in pericolo di vita.
I soccorsi – Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno immobilizzato la donna su barella spinale prima del trasporto in ospedale. Le sue condizioni, pur dolorose, non destano preoccupazione immediata.
La dinamica – La polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Al momento, non risultano altre persone coinvolte in maniera significativa.
La viabilità – L’impatto ha causato rallentamenti temporanei al traffico nella zona, con inevitabili disagi per la circolazione in una delle arterie principali del quartiere. La situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova: patteggiano due degli imputati per i festini a base di cocaina
05/12/2025
di R.C.
Genova: muore in sala operatoria. Una lettera anonima fa riaprire il caso
05/12/2025
di R.C.
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
