Pauroso incidente in Valbisagno: muore scooterista di origini ecuadoriane

di Redazione

49 sec

Il quarantenne, in sella a uno scooter, è stato travolto da un camion. Disposti accertamenti dalla procura e il traffico è stato deviato

Pauroso incidente in Valbisagno: muore scooterista di origini ecuadoriane

Un uomo sudamericano di 46 anni, Peter Luis Lopez B è morto questa mattina in Lungobisagno Istria, a poca distanza dall'uscita autostradale di Genova est. Fatale un incidente stradale, con la vittima a bordo di uno scooter che, a seguito dell'impatto con un'auto, è stato sbalzato sotto a un camion. Oltre al personale sanitario, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a deviare il traffico dei mezzi diretti verso l'entroterra su ponte Monteverde, di fronte al cimitero Staglieno.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, la vittima stava transitando tra un’auto e un camion. Probabilmente a seguito di un urto con la vettura, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sulla carreggiata, dove è stato travolto e ucciso dal camion.
Il pubblico ministero di turno ha disposto gli accertamenti tossicologici e l’alcol test, oltre al sequestro dei mezzi coinvolti e dei telefoni.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.