Incidente durante prova di kite surf, genovese muore in vacanza in Tunisia
di Fabio Canessa
39 sec
È la 57enne Rossella Gattorna, lavorava all'accoglienza del cimitero di Staglieno
Una donna di 57 anni, Rossella Gattorna, dipendente Amiu (azienda municipalizzata per il ciclo dei rifiuti) distaccata al Comune di Genova, è morta mentre era in vacanza in un resort in Tunisia, durante una prova di kite surf. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio.
La donna si trovava in vacanza da alcuni giorni con il marito Giuliano Obino e una coppia di amici al villaggio Primasol El Mehdi, a Mahdia. Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto durante una prova di kite surf trainato da un gommone in mare aperto. Anche un'amica della vittima è rimasta ferita.
La 57enne è stata ricoverata in ospedale e operata per cercare di salvarle la vita. Nonostante l'intervento sia andato avanti per ore e ore i medici non hanno potuto tenerla in vita. Rossella Gattorna era impiegata all'accoglienza al cimitero monumentale di Staglieno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
"Istituite un Ministero della Pace", la richiesta delle scuole con i Comuni di Campomorone e Ceranesi
16/12/2025
di Gilberto Volpara
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
