Inchiesta plusvalenze, la Procura di Torino invia le carte anche a Genova
di Edoardo Cozza
I documenti inviati a diverse Procure italiane per ragioni di competenza territoriale: per il filone principale in Piemonte udienza preliminare il 27 marzo
La procura di Torino ha trasmesso alcuni documenti dell’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane: Bologna, Udine, Genova, Modena, Cagliari e Bergamo.
L'iniziativa sarebbe dovuta a ragioni di competenza territoriale, ed è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre emerse nell’inchiesta Prisma.
L'indiscrezione è riportata dall’Agenzia Italpress.
Nelle carte delle Procura di Torino, come riportato da Telenord, erano citate Sampdoria per alcune operazioni e Genoa per il modus operandi in una intercettazione di Paratici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
L'ASD Ecuador scende in campo per una nuova stagione di sport e comunità: un modello unico di integrazione
18/09/2026
di Maria Mantero
Invernizzi: "Vialli e Signorini due eroi e catalizzatori di amore per Sampdoria e Genoa"
17/09/2026
di Redazione
Torna “I Due Capitani”, due giornate di sport e beneficenza per ricordare Vialli e Signorini
17/09/2026
di Redazione

