Inchiesta plusvalenze, la Procura di Torino invia le carte anche a Genova
di Edoardo Cozza
I documenti inviati a diverse Procure italiane per ragioni di competenza territoriale: per il filone principale in Piemonte udienza preliminare il 27 marzo
La procura di Torino ha trasmesso alcuni documenti dell’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane: Bologna, Udine, Genova, Modena, Cagliari e Bergamo.
L'iniziativa sarebbe dovuta a ragioni di competenza territoriale, ed è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre emerse nell’inchiesta Prisma.
L'indiscrezione è riportata dall’Agenzia Italpress.
Nelle carte delle Procura di Torino, come riportato da Telenord, erano citate Sampdoria per alcune operazioni e Genoa per il modus operandi in una intercettazione di Paratici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
