Incendio in appartamento a Oregina: anziana intossicata salvata dai vigili del fuoco
di Alessandro Bacci
La donna trasportata in ospedale in codice rosso, si era rifugiata nella vasca da bagno per fuggire dalle fiamme nella sua casa in via Fumagalli

Questa mattina i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Fumagalli per un incendio appartamento. Giunti sul posto i Vigili sono entrati nell'appartamento dalla finestra che era già stata rotta dalla polizia che aveva usufruito dei ponteggi per raggiungerla. All'interno i Vigili del fuoco hanno soccorso una anziana signora che si era rifugiata nella vasca da bagno.
Portata all'esterno è stata consegnata alla cure del 118 e trasportata all'ospedale in codice rosso. Aveva respirato molto fumo. L'incendio, confinato alla calderina in cucina, è stato spento ed evacuato il notevole fumo che si era prodotto con la combustione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione