Imperia, incendio nella notte su una barca a Santo Stefano al Mare: salvi i 2 occupanti
di Marco Innocenti
Ancora da accertare le cause del rogo: si pensa al corto circuito di un elettrodomestico di bordo
Un incendio è divampato la scorsa notte all'interno di un'imbarcazione di 15 metri ormeggiata al porto di Marina degli Aregai, nel comune di Santo Stefano al mare, in provincia di Imperia. I due occupanti, il proprietario e una donna, entrambi del torinese, sono usciti mettendosi in salvo e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con squadre da Sanremo e Imperia, assieme alla guardia costiera, che ha aperto un'inchiesta amministrativa per far luce sull'accaduto.
Ancora in fase di accertamento l'origine dell'incendio che si è sprigionato in una stanza dove avrebbe dovuto dormire un componente dell'equipaggio, che tuttavia non era presente. Non si esclude, comunque, che possa avere avuto origine dal corto circuito di un elettrodomestico. Per spegnere l'incendio i vigili del fuoco hanno usato degli estintori, per evitare che con l'acqua l'imbarcazione potesse affondare.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Genova è la settima città italiana per gioco d'azzardo on-line
04/02/2026
di Luca Pandimiglio
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
