Inaugurazione Ponte San Giorgio, le Frecce Tricolori atterrano a Genova
di Marco Innocenti
I tre aerei della pattuglia acrobatica sono arrivati all'aeroporto Cristoforo Colombo ed hanno subito iniziato le prime prove in volo
Video momentaneamente non disponibile.
Sale l'attesa in vista della cerimonia d'inaugurazione del nuovo Ponte Genova San Giorgio. Nella mattinata di oggi, giovedì 30 luglio, tre aerei delle Frecce Tricolori che daranno spettacolo nel cielo sono atterrati all'aeroporto Cristoforo Colombo. La pattuglia da domani sarà impegnata nelle prove per lo spettacolo in programma nel corso della cerimonia ufficiale, quando - stando alle informazioni finora trapelate - dovrebbero disegnare la Croce di San Giorgio proprio al di sopra del nuovo viadotto.
Ma gli avvistamenti delle frecce sono già iniziati oggi all'ora di pranzo, come dimostra il nostro video. Gli aerei hanno già iniziato a sorvolare la Valpolcevera in preparazione dell'evento di lunedì 3 agosto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Accessi portuali a Sampierdarena: approvata mozione per nuova segnaletica stradale
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Genova: apre il primo 'family bar', un locale a misura di bambini per servire anche gli adulti
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
