Imperia, villetta distrutta dalle fiamme: tre gli sfollati
di Redazione
L'incendio, le cui cause sono ignote, è avvenuto nella serata di ieri al km 12 della strada provinciale per Bajardo. I tre inquilini attualmente sono senza casa
Serata di paura nell'entroterra di Sanremo. Una villetta è andata completamente distrutta dalle fiamme, la scorsa notte, al km 12 della strada provinciale per Bajardo, comune della provincia di Imperia. Verso le 22.30 è stato lo stesso proprietario, che al momento dei fatti si trovava a Sanremo, che ha dato l'allarme, dopo l'avviso ricevuto da alcuni vicini. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato tutta la notte per completare le operazioni di bonifica, per un incendio le cui cause restano ancora da chiarire. Nella villetta viveva una famiglia di tre persone, una coppia con una bambina di 4 anni, che, purtroppo, è rimasta al momento senza casa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Circular City Forum: Genova presenta il Bilancio di Sostenibilità 2025
22/04/2026
di Luca Pandimiglio
Beghin: "Annoso il problema dei parcheggi gratuiti in centro, ma manca lo spazio
22/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
22/04/2026
di Gilberto Volpara
Genova lancia la cooperativa dei giovani per lo sviluppo delle tecnologie deep-tech
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova vieta la pubblicità delle fonti fossili negli spazi pubblici
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Morte in pizzeria, nessuna intossicazione alimentare, furono cause naturali
21/04/2026
di c.b.

