Molassana, incendio in una taverna: nessuna persona rimasta coinvolta
di Redazione
Il locale, situato in via dei Carpi, è andato completamente distrutto. Le fiamme erano molto alte e rischiavano di dare fuoco alla boscaglia adiacente

Ieri sera, i Vigili del fuoco sono stati impegnati nell'estinzione di un locale adibito a taverna in via dei Carpi, alle spalle di Molassana. A causa della strada molto stretta, che impediva ai mezzi antincendio di raggiungere l'incendio, i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare un lungo stendimento di manichette antincendio. Purtroppo il locale è andato completamente distrutto. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
Le fiamme erano molto alte e rischiavano di dare fuoco alla boscaglia adiacente. Le squadre hanno prontamente limitato l'incendio alla sola abitazione, che comunque è andata distrutta in quanto anche il tetto è crollato. Sventato anche il pericolo di esplosione a causa di una bombola di GPL che è stata portata in zona sicura. In appoggio è giunta anche una autobotte per il rifornimento idrico e il carro autoprotettori per la riserva d'aria respirabile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova riscopre la memoria nascosta: riaprono i sotterranei della Casa dello Studente il 25 aprile
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Dalle isole galleggianti ai fiori della rinascita: il viaggio (guidato) a Euroflora 2025
24/04/2025
di Filippo Serio