Molassana, incendio in una taverna: nessuna persona rimasta coinvolta

di Redazione

41 sec

Il locale, situato in via dei Carpi, è andato completamente distrutto. Le fiamme erano molto alte e rischiavano di dare fuoco alla boscaglia adiacente

Molassana, incendio in una taverna: nessuna persona rimasta coinvolta

Ieri sera, i Vigili del fuoco sono stati impegnati nell'estinzione di un locale adibito a taverna in via dei Carpi, alle spalle di Molassana. A causa della strada molto stretta, che impediva ai mezzi antincendio di raggiungere l'incendio, i Vigili del fuoco hanno dovuto effettuare un lungo stendimento di manichette antincendio. Purtroppo il locale è andato completamente distrutto. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le fiamme erano molto alte e rischiavano di dare fuoco alla boscaglia adiacente. Le squadre hanno prontamente limitato l'incendio alla sola abitazione, che comunque è andata distrutta in quanto anche il tetto è crollato. Sventato anche il pericolo di esplosione a causa di una bombola di GPL che è stata portata in zona sicura. In appoggio è giunta anche una autobotte per il rifornimento idrico e il carro autoprotettori per la riserva d'aria respirabile.