Albisola Superiore, incendio in un appartamento: due feriti gravi
di Redazione
Per fuggire alle fiamme uno di loro si è lanciato dalla finestra. Le cause sono ancora in via di accertamento
Due persone sono rimaste ferite, nella notte appena trascorsa, nell'incendio di un appartamento ad Albisola Superiore (Savona). Si tratta di due uomini di nazionalità straniera. Uno dei due, un 26enne, ha riportato alcune lesioni, mentre l'altro, un 40enne, si è ferito gravemente lanciandosi da una finestra nel tentativo di sfuggire alle fiamme. Un volo di almeno 6-7 metri a causa del quale ha riportato numerosi traumi. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, il più giovane a Savona e il 40enne al Santa Corona di Pietra Ligure.Il rogo si è verificato intorno alle 5 del mattino, le cause sono ancora in via di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e l'automedica del 118.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Ponente, in via Soliman alberi potati: "Finalmente luce e sicurezza sui balconi"
23/03/2026
di Anna Li Vigni
Tunnel subportuale, incontro Regione e Comune: l’uscita sarà in via madre di Dio, da decidere il futuro della sopraelevata
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Imperia, al via il corso per assaggiatori di olio: formazione e qualità al centro della filiera ligure
23/03/2026
di Carlotta Nicoletti

