Albisola Superiore, incendio in un appartamento: due feriti gravi
di Redazione
Per fuggire alle fiamme uno di loro si è lanciato dalla finestra. Le cause sono ancora in via di accertamento
Due persone sono rimaste ferite, nella notte appena trascorsa, nell'incendio di un appartamento ad Albisola Superiore (Savona). Si tratta di due uomini di nazionalità straniera. Uno dei due, un 26enne, ha riportato alcune lesioni, mentre l'altro, un 40enne, si è ferito gravemente lanciandosi da una finestra nel tentativo di sfuggire alle fiamme. Un volo di almeno 6-7 metri a causa del quale ha riportato numerosi traumi. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, il più giovane a Savona e il 40enne al Santa Corona di Pietra Ligure.Il rogo si è verificato intorno alle 5 del mattino, le cause sono ancora in via di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e l'automedica del 118.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
