Imperia, tragico frontale a Santo Stefano al Mare: un morto e due feriti gravi
di Gaia Cifone
La moto si è schiantata contro una Fiat Panda che si stava immettendo sull’Aurelia da via Peirona. Grave anche la passeggera del mezzo a due ruote

È avvenuto poco dopo le 23, di domenica sera, il frontale tra una moto e una Fiat Panda: il bilancio è di un morto e due feriti di cui uno in gravi condizioni.
Le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza del porto di Aregai a Santo Stefano al Mare, sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri ma ad avere la peggio è stato il conducente dell'autovettura: Domanico Martini, di anni 75, che è morto sul colpo.
La vittima si immessa sull’Aurelia da via Peirona mentre stava arrivando la moto con alla guida un 39enne, che stava trasportando una giovane donna. La moto ha impattato violentemente contro l’utilitaria. Gravissimo il centauro, che è stato sbalzato di sella ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni sarebbero critiche. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Grave anche la passeggera. L’Aurelia è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione

Donazione organi, Mele il comune più altruista della Liguria
08/04/2025
di R.S.

La nave Humanity 1 a Genova, sbarcati gli 88 migranti: oltre la metà sono minori non accompagnati
08/04/2025
di Filippo Serio

Dazi Usa, rischio shock per i porti liguri e l’export italiano: l'opinione
08/04/2025
di Luca Gabella*