Imperia, tragico frontale a Santo Stefano al Mare: un morto e due feriti gravi
di Gaia Cifone
La moto si è schiantata contro una Fiat Panda che si stava immettendo sull’Aurelia da via Peirona. Grave anche la passeggera del mezzo a due ruote
È avvenuto poco dopo le 23, di domenica sera, il frontale tra una moto e una Fiat Panda: il bilancio è di un morto e due feriti di cui uno in gravi condizioni.
Le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza del porto di Aregai a Santo Stefano al Mare, sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri ma ad avere la peggio è stato il conducente dell'autovettura: Domanico Martini, di anni 75, che è morto sul colpo.
La vittima si immessa sull’Aurelia da via Peirona mentre stava arrivando la moto con alla guida un 39enne, che stava trasportando una giovane donna. La moto ha impattato violentemente contro l’utilitaria. Gravissimo il centauro, che è stato sbalzato di sella ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Le sue condizioni sarebbero critiche. E’ stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Grave anche la passeggera. L’Aurelia è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
