Imperia: "Sto bene e sono al lavoro", sindaco Scajola rassicura cittadini dopo il lieve malore di ieri in ufficio
di steris
"Ringrazio di cuore i tantissimi amici che mi hanno mandato messaggi di affetto"
Un piccolo malore ha destato qualche preoccupazione nel pomeriggio di ieri a Palazzo Civico di Imperia. Il sindaco Claudio Scajola si trovava nel suo ufficio quando la sua segreteria, notando alcuni segnali di affaticamento, ha deciso per scrupolo di allertare i soccorsi. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118, che ha sottoposto il primo cittadino a un controllo: i parametri vitali sono risultati tutti regolari.
Scajola ha voluto rassicurare personalmente i cittadini con un messaggio affidato ai social: "Vi ringrazio di cuore per i tantissimi messaggi di affetto che mi avete mandato. Sto bene. La mia segreteria, che mi vuole troppo bene, si è un po’ preoccupata per qualche segno di affaticamento e, per scrupolo, ha preferito chiamare i soccorsi per un controllo. Essendo il sindaco, diciamo che la cosa non è passata inosservata… ?? Ma tutto è sotto controllo, sto bene e sono regolarmente al mio posto di lavoro. Buona giornata!"
Dopo il controllo medico e il rapido ritorno alla normalità, il sindaco ha proseguito la giornata di lavoro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
