Imperia, maltratta moglie e figlio di 8 anni: arrestato
di Edoardo Cozza
La volante era intervenuta su segnalazione di alcuni vicini che avevano sentito una donna chiedere aiuto dal terrazzo di un condominio in centro
I poliziotti di una volante della questura di Imperia hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare in carcere a carico di un uomo di 50 anni residente a Imperia che la sera del 6 ottobre si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie e del figlio di 8 anni. La volante era intervenuta su segnalazione di alcuni vicini che avevano sentito una donna chiedere aiuto dal terrazzo di un condominio in centro a Imperia. Gli agenti sono entrati nell'appartamento e hanno identificato l'uomo, evidentemente ubriaco, che poco prima aveva minacciato e aggredito i familiari con una forbice e alcuni coltelli da cucina.
L'aggressore è stato ricoverato in trattamento sanitario obbligatorio presso l'ospedale di Imperia per essere sottoposto a consulenza psichiatrica mentre la donna e il bambino sono stati visitati presso il pronto soccorso e giudicati guaribili in dieci e cinque giorni per le percosse subite. Coltelli e forbici sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il gip di Imperia ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per l'uomo, che è stato portato presso la casa circondariale di Sanremo dal personale della Questura di Imperia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
