Imperia, il bimbo caduto dalla finestra è "sveglio e cosciente"
di Redazione
47 sec
Le sue condizioni appaiono confortanti, ma il quadro clinico presenta diverse fratture e la prognosi permane, al momento, ancora riservata

Un bimbo di 2 anni è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri dopo essere caduto dal secondo piano di una palazzina a Imperia. Sul posto è intervenuto l'elicottero, che ha trasportato il piccolo all'ospedale Gaslini di Genova. Questa mattina la direzione dell'ospedale ha aggiornato sulla situazione del bimbo: "La Direzione Sanitaria dell'Istituto Gaslini comunica che il bambino di due anni, caduto ieri pomeriggio da una finestra ad Imperia, è oggi sveglio e cosciente. Le sue condizioni appaiono confortanti, ma il quadro clinico presenta diverse fratture e la prognosi permane, al momento, ancora riservata. Seguiranno aggiornamenti domani mattina."
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, il bambino appartiene a una famiglia che nel luglio del 2017 perse un altro figlio, che all'epoca aveva due anni e mezzo, nelle stesse condizioni. Anche in quell'occasione, il piccolo cadde da una terrazzina di via Parini, a Imperia Oneglia. I carabinieri, che stanno interrogando la famiglia e i testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie


A Benvenuti in Liguria lo show in cucina del professor Bassetti con le focaccette di Quiliano
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte mercoledì in tv
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Domenica di pioggia su gran parte della Liguria, brevi pause solo sul Ponente
13/04/2025
di red. tel


L'intelligenza artificiale al servizio della musica ligure: le canzoni savonesi di Damiano Giachello
13/04/2025
di Gilberto Volpara

Palma crollata a Genova, 12 indagati per omicidio colposo: tra loro ex dirigenti Aster e Porto Antico
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, Corte dei conti ferma la parifica: i 20 milioni ad Arpal finiscono davanti alla Consulta
12/04/2025
di Carlotta Nicoletti