Imperia, il bimbo caduto dalla finestra è "sveglio e cosciente"
di Redazione
47 sec
Le sue condizioni appaiono confortanti, ma il quadro clinico presenta diverse fratture e la prognosi permane, al momento, ancora riservata
Un bimbo di 2 anni è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri dopo essere caduto dal secondo piano di una palazzina a Imperia. Sul posto è intervenuto l'elicottero, che ha trasportato il piccolo all'ospedale Gaslini di Genova. Questa mattina la direzione dell'ospedale ha aggiornato sulla situazione del bimbo: "La Direzione Sanitaria dell'Istituto Gaslini comunica che il bambino di due anni, caduto ieri pomeriggio da una finestra ad Imperia, è oggi sveglio e cosciente. Le sue condizioni appaiono confortanti, ma il quadro clinico presenta diverse fratture e la prognosi permane, al momento, ancora riservata. Seguiranno aggiornamenti domani mattina."
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, il bambino appartiene a una famiglia che nel luglio del 2017 perse un altro figlio, che all'epoca aveva due anni e mezzo, nelle stesse condizioni. Anche in quell'occasione, il piccolo cadde da una terrazzina di via Parini, a Imperia Oneglia. I carabinieri, che stanno interrogando la famiglia e i testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Astronomia, una "stella cometa" illumina il cielo del periodo natalizio
14/12/2025
di Sagal
Confartigianato, sotto Natale due cacce al tesoro e dieci casette per promuovere gli acquisti artigianali
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Natale a Genova, la città si accende tra presepi viventi, musica e la Casa di Babbo Natale
13/12/2025
di Redazione
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
