Imperia, bimbo di 2 anni cade dalla finestra: trasferito in elicottero al Gaslini
di Redazione
Nel 2017 i genitori avevano perso un altro figlio in un incidente del tutto simile
E' rimasto gravemente ferito un bimbo di appena 2 anni che, nel pomeriggio di oggi, domenica 17 gennaio, è caduto dalla finestra al secondo piano di una palazzina ad Imperia. Immediati i soccorsi e il bimbo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Gaslini di Genova.
Secondo le prime ricostruzioni, nel 2017 i genitori hanno già perso il primo figlio in un incidente sorprendentemente simile a quello avvenuto oggi. Anche in quell'occasione, infatti, il bambino cadde da un terrazzo in via Parini a Imperia Oneglia. Sull'accaduto, stanno indagando i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, interrogando familiari e testimoni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
