Il Genoa aspetta Italiano: crescono le quotazioni di Rolando Maran
di Redazione
Il diesse Faggiano starebbe valutando le alternative. Liverani intanto si avvicina al Parma

Ancora poche ore e sapremo come andrà a finire la telenovela fra il Genoa e Vincenzo Italiano. Il tecnico, fresco vincitore dei playoff con lo Spezia e quindi promosso in serie A, incontrerà i vertici della società aquilotta già nelle prossime ore per discutere del suo futuro. Italiano avrebbe ancora un anno di contratto con lo Spezia e il patron Volpi potrebbe far valere questo contratto e trattenerlo, anche se sarebbe una scelta difficile da gestire poi, con una situazione da 'separati-in-casa' in una stagione così importante come quella del debutto in Serie A. Meglio allora trovare un accordo. Per tutti.
Il Genoa sarebbe insomma alla finestra, ad attendere le decisioni in casa Spezia. il diesse Faggiano però non starebbe con le mani in mano. Se l'operazione Italiano, che resta la più gradita alla proprietà rossoblu, non dovesse alla fine andare in porto, ci sarebbero già delle alternative. Fabio Liverani, dopo la clamorosa e inaspettata rottura col Lecce di qualche giorno fa, sembra aver definitivamente accettato la corte del Parma. L'indiziato più probabile, quindi, resterebbe Rolando Maran, reduce da un fantastico avvio di campionato col Cagliari, seguito però ad una striscia di risultati negativi che l'hanno portato all'esonero poco prima dello stop causa coronavirus.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa, caccia al centravanti: i consigli per gli acquisti di Roberto Pruzzo
12/06/2025
di m.m.


Vieira al Genoa sino al 2027, le opinioni di Soviero, Adamoli, Porcella ed Eranio
10/06/2025
di Maurizio Michieli

Genoa, Blazquez: "Insieme a Vieira per migliorare con stabilità e continuità"
09/06/2025
di Redazione

Genoa, ufficiale: Patrick Vieira ha prolungato il contratto sino al 2027
08/06/2025
di m.m.

Genoa, A-Cap Holding diffonde lungo comunicato sul passaggio di proprietà a Sucu
07/06/2025
di red. sport