Il Consiglio comunale in lingua dei segni: un segno di civiltà, una sfida di Tursi con Telenord
di Marco Innocenti
37 sec
Un investimento importante della nostra emittente per garantire ai cittadini un servizio sempre più completo

Da quest'oggi, come avrete visto, il Consiglio Comunale va in onda anche nella lingua dei segni. Un gesto di civiltà, di una città moderna che guarda a tutti i suoi cittadini, alle loro esigenze e alle loro richieste specifiche. Una novità che ha però richiesto, da parte di Telenord, un investimento importante in termini di risorse e di tecnologia: 4 telecamere in funzione e una regia dalla quale controllare tutto.
Una nuova sfida, l'ennesima, che la nostra emittente non solo ha raccolto ma ha addirittura arricchito. Nel pieno sviluppo di quel senso di servizio alla cittadinanza che fa parte della nostra storia, come una sorta di dna. Con la voglia, però, di guardare avanti, al futuro e alle novità di una società in rapido e continuo mutamento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Elezioni, la lista riformista a sostegno di Silvia Salis si candida ad essere un laboratorio nazionale del centro
05/04/2025
di Riccardo Olivieri


Elezioni, D'Angelo (Pd) a Telenord: "Con Silvia Salis per ridare speranza a Genova, con un modello vincente di coalizione"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto


Elezioni, Cavo (NM) a Telenord: "Genova non può fermarsi e noi con Piciocchi sindaco la porteremo avanti"
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto