"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
di Redazione
Il programma offre un supporto completo a pazienti, caregiver, volontari e personale sanitario
Il percorso "Il Centro Sei Tu" è un'iniziativa centrale nel progetto "Un Bastimento Carico di Coccole per Accoglierti", promosso da WE CARE, finanziato da UBI e realizzato presso La Band degli Orsi (via del Tritone 2b). Il programma offre un supporto completo a 360° a pazienti, caregiver, volontari e personale sanitario, con l'obiettivo di migliorare il benessere psicologico e la resilienza di tutti i partecipanti.
L'appuntamento è per le seguenti date: 12 aprile, 17 maggio, 14 giugno, 5 luglio e 13 settembre, sempre con inizio alle 9,30.
Guidati da una psicologa, gli incontri permettono a ciascuno di apprendere tecniche pratiche per affrontare le difficoltà quotidiane, gestire lo stress e rafforzare la propria capacità di affrontare le sfide della vita. Si tratta di un'opportunità di crescita personale che mira a migliorare la qualità della vita e a supportare i partecipanti nel loro cammino emotivo e psicologico. Uno degli aspetti distintivi del progetto è la sua accessibilità: gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, senza barriere economiche.
Questo rende il programma una risorsa preziosa per chiunque senta il bisogno di un sostegno emotivo, creando un ambiente di condivisione e supporto reciproco. Per maggiori informazioni o per partecipare, è possibile contattare la sede del progetto presso La Band degli Orsi (339-8578711 e 349-2322030).
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Il messaggio di monsignor Tasca: “Pasqua è speranza: siate costruttori di pace”
04/04/2026
di Anna Li Vigni
Villaggio di Pasqua a Tursi: giochi, spettacoli e sorrisi per centinaia di bambini
04/04/2026
di Anna Li Vigni
Università di Genova in crescita, Delfino: “Iscritti verso quota 34mila”
04/04/2026
di Anna Li Vigni
Regioni con il prezzo del gasolio più alto: Liguria terza in Italia
04/04/2026
di Redazione
La nuova puntata di Benvenuti in Liguria da Portovenere dove sventola la bandiera di Genova
04/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria alla scoperta della torta baciocca: origine, preparazione e segreti...
04/04/2026
di Gilberto Volpara

