I problemi del centro storico a Telenord: presidente Cosso illustra prospettive del 'Forum permanente di confronto'
di Carlotta Nicoletti - Katia Gangale
"Uno spazio di dialogo continuo tra istituzioni, cittadini, associazioni e operatori economici, con l’obiettivo di affrontare in modo condiviso le sfide"
Telenord incontra il Municipio I per raccontare la nascita di un Forum Permanente di Confronto dedicato alle complessità del Centro Storico.
In un'intervista in esterna con Simona Cosso, presidente del Municipio I, la nostra Carlotta Nicoletti approfondisce obiettivi, criticità e prospettive di questa nuova iniziativa: uno spazio di dialogo continuo tra istituzioni, cittadini, associazioni e operatori economici, con l’obiettivo di affrontare in modo condiviso le sfide urbanistiche, sociali e culturali di un’area tanto preziosa quanto delicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
