I Pirati dei caruggi si fanno psicanalizzare (sul palco)
di Eva Perasso
Sabato 25 gennaio parte a Bogliasco la rassegna con i comici genovesi e la protagonista di Zelig dottoressa Melany
Video momentaneamente non disponibile.
Con il primo spettacolo previsto per sabato 25 gennaio, parte a Bogliasco la terza edizione di Teatringio, una rassegna teatrale sul territorio del Comune del levante genovese.
La rassegna è "Pirati sul lettino" e nasce proprio per la stagione teatrale bogliaschina, un esilarante e inedito connubio tra i seguitissimi comici genovesi “I pirati dei caruggi” (Balbontin, Bianchi, Casalino, Ceccon) e la nota comica di Zelig Simonetta Guarino.
Per questi quattro spettacoli, la Pro Loco ha aderito al progetto “Teatri in Paradiso” che si pone come obbiettivo la possibilità di unire il pubblico di tutto il Golfo Paradiso a quello genovese, agevolando gli spettatori con l’utilizzo di una navetta fruibile gratuitamente, che farà servizio da Camogli a Genova Brignole prima e dopo le recite.
Tutta la rassegna avrà luogo presso la Sala Bozzo, in largo Skrjabin, 1 a Bogliasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
rassegna comicaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
Ottocento Svelato: doppia inaugurazione a Nervi per riscoprire l’arte genovese del XIX secolo
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Capodanno tra arte e storia, apertura straordinaria di Palazzo Rosso
18/12/2025
di Stefano Rissetto
Genova: Van Dyck in mostra, il genio europeo tra Anversa, Italia e Londra
18/12/2025
di Stefano Rissetto
