HR Leonardo, Vella (Fim Cisl): "Incontro interlocutorio. Servono risposte chiare"
di Redazione
41 sec
"Per il polo di Genova erano state promesse assunzioni e nuovi investimenti"
Si torna a parlare della questione HR Leonardo dopo l'incontro, avvenuto oggi presso l'Unione Industriali di Roma, fra le organizzazioni sindacali Fim, Fiom, Uilm Nazionali e territoriali con la Dott. ssa Iarlori responsabile HR Leonardo e la Direzione della Divisione Cyber. All'uscita, fra i rappresentanti sindacali serpeggiavano non pochi dubbi, sul futuro dell'azienda, con ogni decisione che sarebbe stata rimandata a dopo il CdA del 22 luglio.
In particolare, il Segretario Generale della Fim Cisl Liguria Alessandro Vella chiede all’Ad di Leonardo Alessandro Profumo "il mantenimento degli impegni presi a dicembre 2018 - si legge nel comunicato diffuso - che ricordiamo prevedevano per la sede di Genova per la divisione Cyber investimenti, sviluppo nuovi prodotti e nuove assunzioni, oltre al mantenimento degli accordi sindacali relativi all’art. 4 della normativa Fornero che a fronte delle uscite prevedono un ricambio generazionale".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rc Auto sempre più cara: nel 2025 premi medi a 437 euro, Napoli oltre quota 600
09/02/2026
di Redazione
Iren e Statkraft rafforzano l’alleanza: nuovo PPA eolico da 400 GWh
09/02/2026
di R.S.
Rixi: "L'uso del denaro pubblico deve rispettare le regole"
09/02/2026
di Redazione
Salis: "I costi sui voli Genova - Roma sono altissimi, e va contro lo sviluppo della città"
09/02/2026
di Redazione
Boom dell'export ligure: cresce il doppio rispetto alla media nazionale
09/02/2026
di Redazione
