Condividi:


Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

di Redazione

La conferma arriva da un portavoce della coppia, citato dal dall'emittente britannico Bbc: "Archie sta per diventare un fratello maggiore"

Il principe Harry e Meghan, aspettano un secondo figlio. La conferma arriva da un portavoce della coppia, citato dal dall'emittente britannico Bbc: "Archie sta per diventare un fratello maggiore", il primogenito nato il 6 maggio 2019, avrà un fratellino o sorellina. Attualmente la coppia vive negli Stati uuniti a Santa Barbara, dopo aver lasciato l'Inghilterra e il loro ruolo all'nterno della famiglia reale nel maggio 2020. La grvidanza arriva dopo un aborto spontaneo raccontato da Meghan al giornale "the losses we share" in cui racconta il dolore,la paura e il suo stato d'animo e ancora oggi  questo argomento per molte donne è un tabù.

Meghan racconta che dopo la nascita del secondo figlio e appena l'emergenza covid lo permetterà, non è escluso che i 'sussex' facciano ritorno, in Gran Bretagna dove i rapporti con la famiglia reale sembrano più distesi