Gronda ed extracosti, è scontro Lega-ItaliaViva. Falteri: "Provocazione politica di Rixi, noi convinti di rimanere nella giunta Bucci"
di Giorgia Fabiocchi
L'attacco è partito dal viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi
La rassegna stampa politica di Telenord, i giornali letti con il consigliere delegato agli Insediamenti aziendali sul territorio del Comune di Genova Davide Falteri. È scontro aperto tra Lega e Italia Viva. Oggetto del contendere la Gronda e i suoi extracosti, sollevati dalla senatrice Raffaella Paita. "Se Italia Viva non vuole più fare opere come la Gronda, allora non può restare nella giunta comunale di Genova" (si legge su Il Secolo XIX di oggi, venerdì 9 dicembre ndr), ha tuonato il viceministro alle Infrastrutture Edoardo Rixi. E oggi, durante la nostra rassegna stampa, è intervenuto il consigliere delegato di Italia Viva Davide Falteri che ha ribadito la convinzione di restare all'interno della giunta comunale del sindaco Bucci.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
