Gronda di Genova, Toti: "Se i lavori partissero sarebbe un bellissimo regalo di Natale"
di Edoardo Cozza
Il presidente della Regione a margine dell'assemblea di Confindustria Genova: "La Regione ha fatto tutto il possibile perché il cantiere possa aprire"

"Io non vedo l'ora che si aprano i cantieri della Gronda, è sempre troppo tardi rispetto a tutto quello che abbiamo passato negli anni che abbiamo alle spalle". Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, a margine dell'assemblea di Confindustria Genova, commenta così le notizie sul lotto zero per l'opera.
"La Regione ha fatto tutto quello che doveva perché quel cantiere apra - ha ricordato - compresi gli espropri, e quindi, dal nostro punto di vista, ogni giorno è quello buono e tutto quello che dovremmo fare per supportare questo governo nella scelta ben venga. Mi piacerebbe vedere il cantiere come regalo di Natale per la regione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

19 giugno a Roma l’Assemblea di Assiterminal: focus sul ruolo strategico dei porti
04/04/2025
di Carlotta Nicoletti

ACEA: serve una rapida soluzione alla disputa UE-USA per tutelare lavoro e investimenti
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Telenord sbarca sul canale nazionale 138 con due trasmissioni settimanali: Transport e Energia&Sostenibilità
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti


Genova, convegno Assagenti, per combattere la fuga di cervelli:"Serve modello di aggregazione che rinasca dalle radici storiche"
03/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Dazi americani rischiano di aumentare i costi dello shipping fino a 52 miliardi di dollari
03/04/2025
di Redazione