Giro dell'Appennino, vittoria in solitaria per il belga Ben Hermans
di Marco Innocenti
Alle sue spalle è Valerio Conti a vincere la volata per il secondo posto
E' il belga Ben Hermans a precedere tutti sul traguardo di via XX Settembre, vincendo così l'82esima edizione del Giro dell'Appennino. L'atleta della Israel Start-Up Nation ha piazzato la zampata vincente nel tratto finale della salita verso il santuario della Guardia e, da lì in poi, ha saputo amministrare il proprio vantaggio, arrivando in parata solitaria al traguardo.
Alle sue spalle, a battagliare in un'affollata volata finale, ben 16 corridori ma l'argento alla fine è andato a Valerio Conti del Team Emirates, che sullo scatto ha bruciato tutti, conquistando così il secondo posto. A completare il podio, Enrico Battaglin della Bardiani CSF Faizanè.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pallanuoto, la Final Four di Coppa Italia si giocherà alla Sciorba a febbraio
22/12/2025
di Redazione
Serie B, Virtus Entella beffata: raggiunta al 4' di recupero, col Sudtirol finisce 1-1
21/12/2025
di Redazione
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Genova Beach Soccer, il pallone d'oro torna in campo: Llorenç Gómez sarà allenatore-giocatore
17/12/2025
di Luca Pandimiglio
