Condividi:


GF Vip, Guenda Goria eliminata al televoto: è rivolta sui social

di Redazione

La puntata è stata anche l'occasione per un confronto fra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che aveva definito "bipolare" la figlia scatenando le ire della ex moglie

E' stata Guenda Goria l'eliminata dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, infatti, è uscita sconfitta dal ballottaggio al televoto contro Elisabetta Gregoraci ma proprio l'esito della sfida a due ha infiammato il dopo-eliminazione. Sui social infatti è scattata la polemica: "Televoto manovrato" hanno gridato i fan della Goria, che non hanno per nulla gradito l'eliminazione.

La puntata, poi, è stata anche l'occasione per un confronto prima fra Amedeo Goria e l'ex moglie Maria Teresa Ruta e poi, subito dopo, fra il giornalista e la figlia, da lui definita pochi giorni fa come "bipolare". ""Non devi essere geloso del rapporto che ho con mamma - ha detto Guenda al padre - Voglio che tu sappia che ti voglio bene però a volte vorrei tanto che tu facessi un po’ il papà, vorrei sentire la tua stima".