GF Vip, Guenda Goria eliminata al televoto: è rivolta sui social

di Redazione

45 sec

La puntata è stata anche l'occasione per un confronto fra Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, che aveva definito "bipolare" la figlia scatenando le ire della ex moglie

GF Vip, Guenda Goria eliminata al televoto: è rivolta sui social

E' stata Guenda Goria l'eliminata dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, infatti, è uscita sconfitta dal ballottaggio al televoto contro Elisabetta Gregoraci ma proprio l'esito della sfida a due ha infiammato il dopo-eliminazione. Sui social infatti è scattata la polemica: "Televoto manovrato" hanno gridato i fan della Goria, che non hanno per nulla gradito l'eliminazione.

La puntata, poi, è stata anche l'occasione per un confronto prima fra Amedeo Goria e l'ex moglie Maria Teresa Ruta e poi, subito dopo, fra il giornalista e la figlia, da lui definita pochi giorni fa come "bipolare". ""Non devi essere geloso del rapporto che ho con mamma - ha detto Guenda al padre - Voglio che tu sappia che ti voglio bene però a volte vorrei tanto che tu facessi un po’ il papà, vorrei sentire la tua stima".