Gestivano la "mafia del caro estinto": tre arresti nel savonese
di Marco Innocenti
A finire in carcere un dipendente della cooperativa Ma.Ris e due gestori di pompe funebri
La Guardia di Finanza di Finale Ligure ha arrestato un dipendente della cooperativa Ma.Ris di Genova, che gestisce l'obitorio dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, e i gestori delle agenzie di Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito delle pompe funebri liguri. L'accusa è quella di corruzione.
Secondo gli inquirenti il dipendente della cooperativa, in cambio di favori di vario genere, segnalava i decessi ai responsabili delle pompe funebri favorendo l'assegnazione degli incarichi da parte delle famiglie alle loro imprese. Tutti e tre si trovano ora in carcere e sono accusati di concorso in corruzione di incaricato di pubblico servizio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
