Genova: vandalizzata nella notte funicolare di Sant'Anna
di steris
Le telecamere presenti all'interno dell'impianto saranno fondamentali per supportare le indagini
Nella notte, a Genova, un atto di vandalismo ha colpito una delle due vetture della funicolare Sant'Anna. Questa mattina, gli operatori incaricati di avviare il servizio hanno trovato il mezzo ricoperto di graffiti.
Subito è stato avviato l'intervento per il ripristino, con i tecnici di Amt che sono intervenuti tempestivamente per sistemare il danno. Il servizio è ripreso alle 7:32, con un ritardo contenuto di soli 30 minuti.
Amt ha annunciato che presenterà una denuncia contro ignoti, avviando le indagini per identificare i responsabili. Le telecamere presenti all'interno della funicolare saranno fondamentali per supportare le indagini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savona: vendono un trattore fantasma, sono quattro gli indagati
05/12/2025
di R.C.
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
