Genova, un Porto Antico affollato per il concerto de i The Kolors: musica e divertimento per la prima sera del tri-capodanno
di Carlotta Nicoletti
Toti: "Questa sera diamo il via al Capodanno genovese con una serie di concerti ed eventi che renderanno la città e la Liguria la capitale dei festeggiamenti di fine anno"
“Questa sera diamo il via al Capodanno genovese con una serie di concerti ed eventi che renderanno la città e la Liguria la capitale dei festeggiamenti di fine anno. Proprio da Genova partirà il conto alla rovescia dell’Italia intera, pronta a dare il via al 2024: un’iniziativa che credo darà un grande contributo nel far conoscere e rendere ancora più attrattivo tutto il nostro territorio”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, intervenuto questa sera sul palco allestito al Porto Antico di Genova per il primo evento del “Tricapodanno” targato Mediaset. In scena i The Kolors, band triplo disco di platino in Italia per il brano “Italodisco” e in gara al Festival di Sanremo 2024.
“Purtroppo c’è un po' di pioggia, ma i genovesi sanno resistere anche alla pioggia – aggiunge il sindaco di Genova Marco Bucci - Questa serata è un grande successo e ci aspettiamo altrettanto per quella di domani e soprattutto per il Capodanno. È una bella manifestazione, anche di affetto, per la città, che dopo il 2023 appena trascorso si merita uno spettacolo come questo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
