Genova, ubriaco si spoglia, insulta e ferisce un agente di polizia
di Redazione
È successo in via Bersaglieri d'Italia dove un gruppo di persone stava consumando alcolici fuori da un market. L'uomo è stato denunciato
Ieri sera la Polizia di Stato ha denunciato un 43enne ecuadoriano, pregiudicato, per resistenza a Pubblico Ufficiale. I poliziotti del reparto prevenzione Crimine Liguria, durante un'attività di controllo del territorio intorno alle 20.30 hanno notato un gruppo di persone consumare alcolici fuori da un market etnico in via Bersaglieri d'Italia, in barba alle norme anti contagio.
Alla vista degli agenti si sono allontanati velocemente lasciando il luogo in condizioni, riferisce la polizia, indecorose. Richiamati per raccogliere la spazzatura, il 43enne, alterato dall'alcol, ha cominciato a lamentarsi e a filmare gli operatori con il suo smartphone. Alla richiesta di documenti ha dato sfogo alle sue intemperanze urlando e iniziando a spogliarsi. Infine, per non entrare nell'auto della Polizia ha ferito un agente al polso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
