Genova, a bordo di un'auto rubata e con la droga in tasca: denunciato
di Redazione
L'uomo ha rubato una Fiat 500 ad Albenga ed è arrivato nel capoluogo ligure dove è stato identificato dai carabinieri a Principe
A bordo di un'auto rubata e con la droga in tasca. Protagonista dell'episodio M.G., tunisino di 28 anni gravato da pregiudizi di polizia e abitante ad Imperia. L'uomo è stato fermato dai carabinieri a Principe. Controllato il veicolo, una Fiat 500, è risultata essere stata rubata in mattinata ad Albenga. Il 28enne è stato denunciato anche per “ricettazione e inosservanza di provvedimento” poiché risultava avere in divieto di ritorno a Genova.
L'uomo è stato anche perquisito e sono state ritrovate anche modiche quantità di “crack, marijuana e eroina”, la droga è stata poi sequestrata. L'uomo è stato denunciato anche per “detenzione di sostanze stupefacenti”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, Polizia di Frontiera strategica per la Liguria
07/05/2026
di c.b.
Adunata Alpini a Genova, la chiesa di San Torpete chiude per sicurezza: “Impossibile gestire gli accessi”
07/05/2026
di Carlotta Nicoletti
La Genova dell’eterno ragazzo Morandi e dell’intramontabile Michele non è per vecchi
07/05/2026
di Gilberto Volpara
Traffico e attese: mattinata difficile per bus e viabilità in città
06/05/2026
di Anna Li Vigni
Il Circolo ACLI Santa Maria della Costa a Sestri Ponente si prepara ad accogliere gli Alpini
06/05/2026
di Anna Li Vigni

