Genova, si presenta nel locale dove lavora la ex e prende a pugni un collega: denunciato
di Redazione
il 23enne, completamente ubriaco, è stato fermato a Pra' ed è stato anche sanzionato per l'inosservanza delle disposizioni anti covid
Si è presentato nel locale dove lavora la sua ex completamente ubriaco e quando un collega è uscito per farlo allontanare si è scagliato contro di lui. A notare la scena è stata una volante del commissariato Sestri impegnata nei controlli anti Covid. L'uomo, 23 anni, è stato denunciato. Mentre la donna stava raccontando il fatto, l’ex compagno ha aggredito nuovamente il “rivale” con violenti pugni al viso, rendendo necessario un nuovo intervento degli operatori i quali, a causa della sua violenta resistenza, hanno riportato lesioni giudicate guaribili per entrambi in 7 giorni. Lei spaventata poiché già da qualche tempo l’ex aveva cominciato a perseguitarla, aveva chiesto aiuto ad un collega, scatenando la sua gelosia.
In questura gli hanno anche trovato un cacciavite nascosto nei pantaloni e per questo è accusato anche per porto abusivo di armi. Il 23enne è stato anche sanzionato anche per l’inosservanza delle recenti disposizioni “anticovid” essendo fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
