Genova, ubriaco e senza patente non si ferma all'alt della polizia: si schianta contro un muro, fugge a piedi e viene arrestato
di Redazione
Protagonista un 21enne italiano. L'episodio è avvenuto nella zona di Rivarolo: necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'auto in fiamme

Ubriaco e senza patente scappa da un posto di controllo della polizia e si schianta contro il muro. È successo la scorsa notte nel quartiere genovese di Rivarolo, in via Celesia. Gli agenti delle volanti hanno arrestato il guidatore, un ragazzo italiano di 21 anni. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, ha forzato l'alt e a quel punto è partito l'inseguimento. Ha finito la sua corsa contro un muro e, dopo essere sceso dalla macchina, ha provato a fuggire a piedi. A causa dell'incidente la vettura ha preso fuoco tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco.
La notte fra sabato e domenica un altro giovane, anche lui senza patente, ha forzato un posto di blocco scappando a 180 chilometri all'ora in A10 e speronando i carabinieri che lo avevano affiancato. Anche lui è stato arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genova, caso Gambino, ex comandante vigili: "Nessun dossieraggio"
19/06/2025
di R.P.

Istat, Liguria tocca nuovo primato di vecchiaia: 276 anziani ogni 100 giovani
19/06/2025
di steris


Genova: torna libera Waszp, la tartaruga marina salvata e curata all'Acquario
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Genova: Boccadasse, i frati francescani lasciano la chiesa di Sant'Antonio dopo 130 anni
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Maturità, seconda prova: Cicerone al classico, Cartesio allo scientifico, Battiato-Sgalambro all'artistico
19/06/2025
di Stefano Rissetto