Genova, ubriaco e senza patente non si ferma all'alt della polizia: si schianta contro un muro, fugge a piedi e viene arrestato
di Redazione
Protagonista un 21enne italiano. L'episodio è avvenuto nella zona di Rivarolo: necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'auto in fiamme
Ubriaco e senza patente scappa da un posto di controllo della polizia e si schianta contro il muro. È successo la scorsa notte nel quartiere genovese di Rivarolo, in via Celesia. Gli agenti delle volanti hanno arrestato il guidatore, un ragazzo italiano di 21 anni. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, ha forzato l'alt e a quel punto è partito l'inseguimento. Ha finito la sua corsa contro un muro e, dopo essere sceso dalla macchina, ha provato a fuggire a piedi. A causa dell'incidente la vettura ha preso fuoco tanto che sono intervenuti i vigili del fuoco.
La notte fra sabato e domenica un altro giovane, anche lui senza patente, ha forzato un posto di blocco scappando a 180 chilometri all'ora in A10 e speronando i carabinieri che lo avevano affiancato. Anche lui è stato arrestato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
