Genova, tunnel, Oliveri (Autostrade): "Opera legata a tragedia Morandi, vogliamo riconquistare fiducia del territorio"
di Redazione
Un minuto di silenzio per le vittime del 14 agosto 2018. "Per ricucire il rapporto con la città, dobbiamo dimostrare di fare l'opera e di farla bene"
Elisabetta Oliveri, presidente Autostrade, nel suo intervento alla cerimonia di avvio lavori del tunnel subportuale, ha chiesto un minuto di silenzio per le vittime del Morandi.
"Per noi di Autostrade - ha detto - quest'opera ha un valore altissimo, perché è legata alla tragedia del Morandi e ci lavoriamo per riconquistare la fiducia del territorio. Per ricucire il rapporto con la città, dobbiamo dimostrare di fare l'opera e di farla bene. E' una tappa di un percorso di rinnovamento che vede l'impegno di tutti noi nella revisione dei processi operativi"-
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
