Genova, trovato con cocaina in casa: arrestato spacciatore 53enne
di Filippo Serio
L'uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari
Un uomo di 53 anni, agli arresti domiciliari è stato arrestato dalla polizia di Stato di Genova per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
E' successo nel quartiere di Borgoratti: i poliziotti si sono recati presso l’abitazione dell'uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, per verificare che fosse presente in casa. L’uomo, fin da subito, si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha insospettito gli operatori inducendoli ad approfondire il controllo.
E' stato infatti scoperto che il 53enne teneva in casa della cocaina, per un peso complessivo di 5,40 grammi suddivisa in tre involucri termosaldati, trovati sul tavolo della cucina, nella tasca di una giacca e all’interno di un sacchetto della spazzatura. Rinvenuti anche 2 bilancini di precisione, due coltellini multiuso, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma di 525 euro nascosta all’interno di un armadio.
L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fermo restando che la responsabilità dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo nel caso dell’emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione