Genova, trasforma casa sua in una centrale dello spaccio: 30enne arrestato
di Marco Innocenti
Gli agenti gli hanno sequestrato 25 grammi di cocaina e 12 grammi di cannabis, oltre a 7mila euro e molti gioielli in oro
La Polizia di Genova ha arrestato in flagranza di reato un 30enne marocchino, per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio. L'operazione ha preso il via dalla segnalazione di una fiorente attività di spaccio posta in essere all'interno di un’abitazione e i poliziotti del Commissariato Prè hanno effettuato un appostamento a seguito del quale, dopo aver fermato un soggetto che ha dichiarato candidamente di trovarsi in quel luogo per acquistare una dose di cocaina, hanno effettuato la perquisizione dell’appartamento.
In diversi contenitori nascosti in vari punti della casa sono stati rinvenuti e sequestrati 25,67 grammi di cocaina e 12,82 grammi di cannabis già suddivisa in dosi pronte per essere vendute. Oltre allo stupefacente, nascosti in vari portafogli nascosti sotto il mobilio sono stati rinvenuti 7385€, un bilancino di precisione occultato dentro la cappa della cucina, svariati monili in metallo giallo e pietre di cui il 30enne non ha dato giustificazioni circa la provenienza e 3 cellulari.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione