Genova, trasforma casa sua in una centrale dello spaccio: 30enne arrestato

di Marco Innocenti

48 sec

Gli agenti gli hanno sequestrato 25 grammi di cocaina e 12 grammi di cannabis, oltre a 7mila euro e molti gioielli in oro

Genova, trasforma casa sua in una centrale dello spaccio: 30enne arrestato

La Polizia di Genova ha arrestato in flagranza di reato un 30enne marocchino, per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio. L'operazione ha preso il via dalla segnalazione di una fiorente attività di spaccio posta in essere all'interno di un’abitazione e i poliziotti del Commissariato Prè hanno effettuato un appostamento a seguito del quale, dopo aver fermato un soggetto che ha dichiarato candidamente di trovarsi in quel luogo per acquistare una dose di cocaina, hanno effettuato la perquisizione dell’appartamento.

In diversi contenitori nascosti in vari punti della casa sono stati rinvenuti e sequestrati 25,67 grammi di cocaina e 12,82 grammi di cannabis già suddivisa in dosi pronte per essere vendute.  Oltre allo stupefacente, nascosti in vari portafogli nascosti sotto il mobilio sono stati rinvenuti  7385€, un bilancino di precisione occultato dentro la cappa della cucina, svariati monili in metallo giallo e pietre di cui il 30enne non ha dato giustificazioni circa la provenienza e 3 cellulari.