Genova, domenica le Frecce Tricolori in diretta su Telenord

di Redazione

Sarà uno spettacolo più lungo rispetto alle ultime esibizioni in città. Alessandro Sommariva, uno dei piloti, è genovese.

Tornano le Frecce Tricolori a Genova con un spettacolo davvero affascinante che sarà possibile vedere in diretta su Telenord.

L'appuntamento domenica pomeriggio tra le 16:30 e le alle 18 la formazione completa delle Frecce Tricolori con dieci aerei sorvolerà soprattutto la zona davanti a corso Italia, in Albaro. 

Sarà uno spettacolo più lungo rispetto alle ultime esibizioni genovesi: non un “semplice” sorvolo ma 18 manovre acrobatiche. Era dal 28 giugno 2009 che i cittadini genovesi non avevano la possibilità di godere di uno spettacolo così completo, le ultime esibizioni erano durate infatti pochi minuti.

Le Frecce Tricolori domenica saranno visibili ovviamente da tutta la zona di corso Italia dalla Fiera a Boccadasse. Si esibiranno soprattutto davanti al Lido ma naturalmente si potranno vedere anche da buona parte della città, da Carignano alla Foce.

Tra i piloti che sorvoleranno i nostri cieli anche un genovese Alessandro Sommariva.

Un lungo week end iniziato da poco e che si preannuncia ricco di eventi culturali e sportivi tra i Rolli Days, La notte dei Musei e per tutti gli appassionati di Moto Guzzi, i GP Days  che celebreranno il Centenario della Fondazione della 'Moto dell'Aquila".