Genova: spacciava la "droga dei poveri", arrestato 62enne
di steris
Il Ritrovil, spesso combinato con alcol, ha effetti simili all'eroina. Il suo costo è basso: ogni pastiglia viene venduta a circa cinque euro
I carabinieri hanno sequestrato 19 pastiglie di Ritrovil, la cosiddetta "droga dei poveri", trovate addosso a un uomo di 62 anni. Il pusher aveva nascosto il potente psicofarmaco nelle mutande. I militari lo hanno perquisito ieri in via del Campo, nel centro storico di Genova, dopo averlo visto cedere alcune dosi di cocaina a un cliente.
Durante l'operazione, l'uomo ha tentato di disfarsi di un involucro contenente altri 50 grammi di polvere bianca. Sottoposto a una perquisizione, gli sono state trovate anche le pastiglie di Ritrovil.
Questo farmaco, spesso combinato con l'uso di alcol, ha effetti simili a quelli dell'eroina. Il suo costo è estremamente basso: ogni pastiglia viene venduta a circa cinque euro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bimba morta a Bordighera, rinvenute tracce di sangue sui pantaloncini
03/04/2026
di Redazione
A10 Genova - Savona: maxitamponamento tra Aeroporto e Pegli
03/04/2026
di Redazione
Genova, accoltellamento dopo una lite in discoteca: fermati due 19enni
03/04/2026
di Redazione
Sampierdarena, controlli della polizia locale: 21 identificati e sanzioni per droga e alcol
03/04/2026
di Carlotta Nicoletti
La Spezia: smantellata una banda finalizzata ai furti in appartamento, indagate 13 persone
03/04/2026
di Redazione

